Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Spezia-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla in tv

21/09/2021 15:02

Spezia-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla in tv |  Sport e Vai

Vietato fallire. In quello che è a tutti gli effetti uno scontro salvezza, classifica alla mano, la Juventus insegue la prima vittoria del suo tribolato campionato. Avversario di turno lo Spezia, che ospita i bianconeri al Picco (fischio d'inizio alle 18.30 di mercoledì 22 settembre, arbitro Aureliano). La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva via streaming da Dazn, con telecronaca di Stefano Borghi e commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Spezia-Juventus, le scelte di Allegri e Motta

Allegri è stato chiaro in conferenza stampa: farà dei cambi. Fuori causa Chiellini, recuperato Morata che però dovrebbe partire dalla panchina. Spazio dunque dall'inizio per Chiesa, Kean e De Ligt, tre grandi esclusi nell'ultimo match contro il Milan. Per il resto, possibile l'avanzamento di Cuadrado sulla linea dei centrocampisti. Nello Spezia, Motta pronto a puntare sul tridente formato da Salcedo, Manaj e Gyasi.

Spezia-Juventus, le probabili formazioni

Ecco i possibili undici di partenza di Spezia e Juventus:

Spezia (4-3-3): Zoet; Amian, Nikolaou, Hristov, Ferrer; Maggiore, Bourabia, Bastoni; Salcedo, Manaj, Gyasi. All. Motta

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Dybala, Kean. All. Allegri
 


Tags: juventus Probabili Formazioni Spezia

Articoli Correlati