Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Spartak-Napoli, dove vederla e le formazioni: i cambi di Spalletti

23/11/2021 11:47

Spartak-Napoli, dove vederla e le formazioni: i cambi di Spalletti |  Sport e Vai

Sarà un Napoli con tanti assenti quello che affronterà - per la penultima giornata della fase a gironi di Europa League - domani  alle 16.30 lo Spartak Mosca. L'occasione per la squadra di Spalletti di prendersi la rivinvicita dopo la sconfitta dell'andata al Maradona  e di confermarsi prima nel girone. La gara sarà trasmessa in diretta tv da Sky: i canali su cui poter guardare la partita saranno Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 253 del satellite).
La gara sarà visibile anche in diretta streaming su DAZN (con telecronaca di Stefano Borghi) e su Sky Go, il servizio offerto da Sky ai propri abbonati accessibile scaricando l'app su computer, telefoni cellulari e tablet.

Data e orari inconsueti per un match di Europa League, dovuti ad un calendario che prevede Lokomotiv-Lazio di giovedì e che impedisce - per ragioni di ordine pubblico secondo le regole imposte dall'UEFA - che due squadre della stessa città giochino una partita europea nel medesimo giorno.

Alle assenze di Demme, Politano e Zanoli colpiti dal Covid e di Osimhen infortunatosi a Milano e ora sotto i ferri, si aggiungono  anche quello di Anguissa e di Insigne. In porta dovrebbe toccare a Meret, Juan Jesus fa rifiatare Rrahmani in difesa, stravolti centrocampo e attacco. In mezzo con Fabian Ruiz ci sarà Lobotka. Davanti con Insigne tocca a Lozano a destra mentre centravanti sarà uno tra Petagna (favorito) e Mertens con Elmas a sinistra. Queste le probabili formazioni:


SPARTAK MOSCA (3-4-2-1): Selikhov; Caufriez, Kutepov, Dzhikiya; Moses, Litvinov, Zobnin, Ayrton; Ignatov, Promes; Sobolev. All. Vitoria.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Lozano, Petagna, Elmas. All. Spalletti.


Tags: napoli Probabili Formazioni europa league

Articoli Correlati