Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sassuolo-Napoli, le formazioni: Spalletti ne cambia quattro

16/02/2023 13:03

Sassuolo-Napoli, le formazioni: Spalletti ne cambia quattro |  Sport e Vai

Dopo il successo sulla Cremonese, e in attesa di tornare a giocare in Champions, il Napoli si rituffa sul campionato con l'anticipo del venerdì. Domani alle 20.45 al Maipei Stadium c'è Sassuolo-Napoli. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni.


Nel Sassuolo il tecnico Dionisi non avrà a disposizioe Berardi, finito ko ad Udine: pronto Bajrami con Defrel spostato sul fronte destro del tridente. Maxime Lopez in mediana, confermati sia Matheus Henrique che Zortea. Visto l'impegno di Champions a Francoforte in programma martedì prossimo, in casa Napoli Spalletti pensa a un mini-turnover, specie a centrocampo e in attacco. Con Lobotka intoccabile spazio a Ndombele ed Elmas a centrocampo. Al fianco di Osimhen ci sarà Politano a destra con Zerbin che potrebbe far rifiatare Kvara. Out per unproblema muscolare Raspadori. Queste le probabili formazioni:


SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Bajrami, Defrel, Laurientè. All. Dionisi.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Ndombelè, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Zerbin. All. Spalletti.


Tags: napoli Probabili Formazioni spalletti

Articoli Correlati