Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 20 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Sassuolo-Juventus, le formazioni e dove vederla

11/05/2021 12:09

Sassuolo-Juventus, le formazioni e dove vederla |  Sport e Vai

Ci sarà ancora Pirlo domani sulla panchina della Juventus nella gara con il Sassuolo, in programma al Maipei Stadium alle 20.45 (arbitra Chiffi). Il tecnico è stato confermato dalla dirigenza dopo l'animato vertice di ieri e vuol vincere per riprendere la corsa alla Champions. La partita sarà trasmessa in diretta sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN. Gli utenti in possesso di un abbonamento Sky potranno vederla in tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q. La telecronaca sarà curata da Massimo Callegari, con il commento tecnico di Francesco Guidolin.

Sassuolo-Juventus, le scelte di Pirlo

Per Sassuolo-Juventus De Zerbi non potrà disporre di Boga e dovrebbe puntare in attacco su Raspadori, favorito su Caputo. Dal canto suo Pirlo rilancia dal 1' Dybala ma al suo fianco potrebbe esserci Morata e non Cristiano Ronaldo. Sulle fasce ci saranno Kulusevski a destra e Chiesa a sinistra, mentre Arthur e Rabiot agiranno da interni di centrocampo. Davanti al portiere Szeczny, Bonucci tornerà a far coppia con De Ligt al centro della difesa, mentre Cuadrado e Danilo saranno i due esterni bassi.

Sassuolo-Juventus, le probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Traorè; Raspadori.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata.


Tags: Probabili Formazioni pirlo sassuolo-juventus

Articoli Correlati