Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sampdoria-Inter, dove vederla in tv e le formazioni

11/09/2021 14:08

Sampdoria-Inter, dove vederla in tv e le formazioni |  Sport e Vai

Punta al successo anche a Marassi l'Inter che dopo la sosta affronta la Sampdoria in trasferta. Si gioca al Ferraris domenica alle 12.30, il match sarà trasmesso in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida del Ferraris sarà anche trasmessa in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, numero 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Quattro indisponibili per D'Aversa, tutti per problemi fisici: si tratta dello svedese Ekdal, del laterale destro Bereszynski e degli attaccanti Gabbiadini e Torregrossa. Nell'Inter ko Bastoni che sarà sostituito da D'Ambrosio, dovrebbero restare a riposo tutti i sudamericani, compresi Lautaro e Correa, almeno nell'undici iniziale. Davanti sarà Sensi ad agire di supporto a Dzeko. Dumfries in ballottaggio con Perisic a sinistra con Darmian a destra. Queste le probabili formazioni:

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Depaoli, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All. D'Aversa.

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, D'Ambrosio; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko. All. S.Inzaghi.


Tags: Probabili Formazioni Sampdoria-Inter bastoni

Articoli Correlati