Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 1 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Salernitana-Roma, le formazioni e dove vederla: Mou lascia un big fuori

12/08/2022 08:28

Salernitana-Roma, le formazioni e dove vederla: Mou lascia un big fuori |  Sport e Vai

C'è grande attesa per il debutto della Roma in campionato. Domenica alle 20.45 all'Arechi c'è Salernitana-Roma. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn.

Mourinho è orientato a schierare di nuovo i 'quattro moschiettieri’, ovvero Dybala e Zaniolo dietro ad Abraham, con Pellegrini arretrato in mediana al fianco di Matic. Sulle fasce Karsdorp e Zalewski (in vantaggio su Spinazzola). Mentre la difesa resta immutata: Mancini, Smalling e Ibañez a difesa di Rui Patricio. Panchina per Wijnaldum, che ancora non è al top della condizione.


Salernitana in piena emergenza. Pesanti le assenze di Lovato e Bohinen, il cui rientro è previsto tra due mesi dopo i recenti infortuni. Out anche Jaroszynski, fortemente in dubbio la presenza di  Bradaric. Queste le probabili formazioni:

Salernitana (3-5-2): Sepe, Gyomber, Radovanovic, Fazio, Kechdira, Coulibaly, Kastanos, Capezzi, Jarozinsky, Botheim, Bonazzoli. Allenatore: Davide Nicola

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Matic, Pellegrini, Zalewski, Zaniolo, Dybala, Abraham. Allenatore: José Mourinho


Tags: Roma Probabili Formazioni dybala

Articoli Correlati