Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 12 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Salernitana-Napoli, dove vederla e le formazioni

29/10/2021 10:02

Salernitana-Napoli, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Archiviato il successo col Bologna il Napoli si rituffa in campionato. Domenica alle 18 all'Arechi c'è il derby Salernitana-Napoli. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La telecronaca del match dello Stadio Arechi sarà di Stefano Borghi con commento tecnico di Marco Parolo.

Tra i granata Colantuono in attacco schiera il tridente formato da Bonazzoli, Simy e Ribery. Nel Napoli previsto qualche cambio. In porta confermato Ospina, in difesa confermata la linea a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo spazio a Demme assieme a Fabian Ruiz con Politano, Zielinski ed Insigne sulla trequarti a fare da supporto all’unica punta, Osimhen. Queste le probabili formazioni:

Salernitana (4-3-3): Belec; Zortea, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Obi, Di Tacchio, Kastanos; Bonazzoli, Simy, Ribery. Allenatore: Stefano Colantuono.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore: Luciano Spalletti.


Tags: napoli Probabili Formazioni politano

Articoli Correlati