Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Verona, le formazioni: Quanti assenti per i giallorossi

18/02/2022 14:58

Roma-Verona, le formazioni: Quanti assenti per i giallorossi |  Sport e Vai

Sarà protagonista dell'anticipo di domani pomeriggio in serie A la Roma. Alle 18 all'Olimpico c'è Roma-Verona. Arbitra Pairetto. La gara sarà trasmessa in diretta su Dazn. La telecronaca della partita è affidata a Riccardo Mancini, coadiuvato al commento tecnico da Simone Tiribocchi.


Con 4 giocatori bloccati dal Covid Mourinho recupera Zaniolo dopo la squalifica rimediata  contro il Genoa ma il talento giallorosso deve superare un problema fisico. Senza Ibañez e Stephan El Shaarawy per infortunio, Gianluca Mancini per squalifica più Shomudorov e Mkhitaryan, lo Special One pensa a tornare alla difesa a 4 con Karsdorp e Vina esterni bassi. In mezzo Cristante e Sergio Oliveira in mediana, Abraham punta centrale con Felix a supporto di Abraham. Nel Verona Montipò tra i pali, in difesa linea a quattro con Casale, Gunter e Ceccherini. Depaoli e Lazovic esterni di centrocampo. In avanti torna Simeone sostenuto da Barak e Caprari alle sue spalle. Queste le probabili formazioni:

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Kumbulla, Vina; Cristante, Sergio Oliveira; Zaniolo, Pellegrini, Felix; Abraham. All. Mourinho.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor.


Tags: Probabili Formazioni roma-verona Zaniolo

Articoli Correlati