Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Udinese, dove vederla e le formazioni

22/09/2021 13:05

Roma-Udinese, dove vederla e le formazioni  |  Sport e Vai

Vengono entrambe da due sconfitte pesanti e con la voglia di riscattarsi ma è soprattutto per la Roma che conta il match con l'Udinese di domani (ore 20.45). Interrotta la striscia vincente i giallorossi vogliono recuperare terreno. La gara sarà trasmessa da Dazn. Si potrà seguire il match tra Roma e Udinese su smart tv attraverso l'applicazione di DAZN, utilizzabile anche tramite dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick e le console di gioco Xbox (One, One S, One X, Series S, Series X) e PlayStation (PS4 e PS5). Il servizio di DAZN è disponibile pure per chi ha aderito all'offerta di Tim Vision. La telecronaca di Roma-Udinese sarà affidata a Ricky Buscaglia, in cabina di commento ci sarà l'ex difensore Massimo Gobbi.

Mourinho potrebbe escludere Calafiori per spostare Ibanez a sinistra al posto dell'acciaccato Viña. Mkhitaryan pronto a tornare titolare sulla trequarti, con Zaniolo inizialmente in panchina. Abraham ancora favorito su Borja Mayoral in attacco. Gotti dovrebbe confermare lo stesso undici che ha perso col Napoli con Deulofeu accanto a Pussetto. Queste le probabili formazioni:

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Ibanez; Cristante, Veretout; Carles Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Deulofeu, Pussetto.


Tags: Roma udinese Probabili Formazioni

Articoli Correlati