Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 9 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Trabzonspor: le formazioni ufficiali

26/08/2021 18:28

Roma-Trabzonspor: le formazioni ufficiali |  Sport e Vai

Per la Roma è già tempo di dentro o fuori. Alle 19 i giallorossi si giocano l'accesso alla fase finale della UEFA Europa Conference League nel ritorno all'Olimpico contro i turchi del Trabzonspor. Per il secondo atto del play-off, dopo il 2-1 di Trebisonda, José Mourinho conferma l'unidici che ha superato la Fiorentina nella prima giornata di Serie A. Tra i pali c'è Rui Patricio, in difesa conferma per Ibanez accanto a Mancini, con ai lati Karsdorp e Vina. Davanti alla difesa Veretout e Cristante. Ancora dalla panchina, Shomurodov, con Abraham dal primo minuto e alle sue spalle il trio composto da Mkhitaryan, Pellegrini e Zaniolo. Per eccedere alla nuova competizione, alla Roma basta un pareggio, senza dimenticare che i gol in trasferta non valgono più doppio.

Roma-Trabzonspor: le formazioni ufficiali

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Viña; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

Trabzonspor (4-3-3): Cakir; Bruno Peres, Edgar Ie, Hugo, Trondsen; Bakasetas, Siopis, Hamsik; Gervinho, Cornelius, Nwakaeme.


Tags: Roma trabzonspor Conference League

Articoli Correlati