Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Salernitana, le formazioni: Mourinho cambia ancora

20/05/2023 12:06

Roma-Salernitana, le formazioni: Mourinho cambia ancora |  Sport e Vai

Dopo l'impresa in Europa League, con la finale conquistata ai danni del Bayer Leverkusen, la Roma si rituffa sul campionato. Lunedì alle 18.30 all'Olimpico c'è Roma-Salernitana. La gara sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn con la telecronaca di Dario Mastroianni e Massimo Ambrosini.

Out Rick Karsdorp e Marash Kumbulla, il tecnico Josè Mourinho non vuol rischiare i giocatori che non sono al meglio, da Spinazzola a Celik, da Pellegrini a Belotti, da Dybala a Smalling. Probabile dunque una nuova chance per Missori sull'out di destra con Zalewski a sinistra. A centrocampo Wijnaldum dal 1' assieme a Tahirovic, davanti con Abraham si scalda Solbakken. Nella Salernitana è squalicato Bronn. Queste le probabili formazioni:

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Missori, Camara, Tahirovic, Wijnaldum, Zalewski; Solbakken, Abraham. All.Mourinho.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Candreva, Dia; Piatek. All. Paulo Sousa.


Tags: Roma Probabili Formazioni Wijnaldum

Articoli Correlati