Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Pellegrini smentisce Fonseca

21/03/2021 23:46

Roma, Pellegrini smentisce Fonseca |  Sport e Vai

Ai microfoni di RomaTv, il capitano giallorosso, Lorenzo Pellegrini commenta il pesante ko casalingo 2-0 contro il Napoli e va contro il Fonseca pensiero nel post partita.

Pellegrini smentisce Fonseca

Fonseca parla di mancanza di mentalità? Non penso che da parte mia o dei miei compagni non ci sia stata mentalità. Certo, ci siamo abbassati troppo e il Napoli è riuscito a mostrare le sue qualità. Nella ripresa siamo entrati in maniera diversa e siamo riusciti a fare qualcosa di meglio. Che cosa è mancato? Assicuro che abbiamo preparato questa partita vedendola come un'opportunità per dimostrare le nostre ambizioni. Purtroppo non è andata come volevamo. 

Tra Champions e ambizioni

Sull'atteggiamento della Roma nella prima frazione, Pellegrini commenta:

Abbiamo preparato la gara pensando di non dover pressare alti, questo però ci ha esposto al gioco del Napoli. Dobbiamo iniziare a capire che restare bassi non vuol dire essere passivi, anzi. Penso che da questo punto di vista dobbiamo lavorare per migliorarci. Crediamo ancora nella Champions? Certo, assolutamente. Oggi non è andata bene, la gara aveva un alto valore, per noi valeva molto più dei tre punti. Volevamo prenderci la rivincita dopo la sconfitta dell'andata. Avevamo tante motivazioni. Volevamo che fosse la gara dell'ambizione, ma non è così. Ma, ripeto, non perché non c'è stata ambizione, ma perché è semplicemente andata com'è andata.

 

 

 


Tags: Roma napoli pellegrini

Articoli Correlati