Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Marzo 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Ludogorets, le formazioni: I cambi di Josè Mourinho

02/11/2022 14:34

Roma-Ludogorets, le formazioni: I cambi di Josè Mourinho |  Sport e Vai

Dopo il successo di lunedì pomeriggio al Bentegodi contro il Verona in campionato la Roma si rituffa sulle coppe. Domani alle 21 all'Olimpico c'è Roma-Ludogorets, ultima giornata della fase a gironi di Europa League. Giallorossi obbigati a vincere per qualificarsi. In caso di pari o sconfitta scenderebbero in Conference League, La gara sarà visibile in diretta streaming su Dazn con telecronaca di Pierluigi Pardo e Simone Tiribocchi, sul satellite su Sky ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (numero 252) e in chiaro su Tv8 con le voci di Riccardo Gentile e Luca Marchegiani.

Mourinho fa qualche cambio rispetto alla squadra vista ieri. Vina potrebbe giocare in difesa con Smalling e Kumbulla. El Shaarawy e Zalewski agiranno sugli esterni, con Camara e Cristante coppia centrale. Davanti Abraham affiancato da Belotti, con Pellegrini trequartista alle loro spalle. Zaniolo stringe i denti e va in panchina, probabilmente, pronto a entrare se serve.  Queste le probabili formazioni:

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Vina, Smalling, Kumbulla; El Shaarawy, Camara, Cristante, Zalewski; Pellegrini; Belotti, Abraham. All. Mourinho.

LUDOGORETS (4-2-3-1): Padt; Witry, Verdon, Nedyalkov, Cicinho; Piotrowski, Pedrinho; Tekpetey, Cauly, Rick; Thiago. All. Gencev.


Tags: Roma europa league Zaniolo

Articoli Correlati