Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Feyenoord, le probabili formazioni e dove vederla

24/05/2022 18:43

Roma-Feyenoord, le probabili formazioni e dove vederla |  Sport e Vai

La Roma torna a giocarsi una finale europea in quel di Tirana nella cornice dell'Arena Kombetare. Domani contro gli olandesi del Feyenoord c'è in palio la Conference League per riportare nella Capitale un trofeo continentale che manca dalla Coppa delle Fiere del 1961.

Per la gara più importante dell'anno, Mourinho ritrova Mkhitaryan, che però dovrebbe partire dalla panchina, Al suo posto, Oliveira accanto a Cristante nel mezzo e la coppia Zaniolo-Pellegrini a sostegno di Abraham. Sulle fasce agiranno i titolari, Zalewski e Karsdorp, pienamente recuperato ed ex di giornata. Difesa con Mancini, Smalling e Ibanez a protezione della porta di Rui Patricio.

Roma-Feyenoord, dove vedere la partita in tv e streaming

La prima finale della Conference League sarà trasmessa in diretta regolarmente in chiaro su TV8, e in contemporanea su DAZN e Sky Sport (251 satellite), canali Sky Sport 1 (201 e 239 del satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite). Diretta disponibile anche su App Sky Go.

Roma-Feyenoord, le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Oliveira, Cristante, Zalewski, Zaniolo, Pellegrini, Abraham. All.: Mourinho

Feyenoord (4-2-3-1): Marciano, Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia, Kökçü, Aursnes, Nelson, Til, Sinisterra, Dessers. All.: Slot

A cura di Roberto Ciucci


Tags: Roma feyenoord Conference League

Articoli Correlati