Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Atalanta, le ultime sulle formazioni: La scelta di Mourinho

17/09/2022 14:09

Roma-Atalanta, le ultime sulle formazioni: La scelta di Mourinho |  Sport e Vai

Dopo il 3-0 in Europa League all'Helsinki la Roma si rituffa sul campionato. Domani alle 18 all'Olimpico c'è Roma-Atalanta. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La telecronaca sarà curata da Riccardo Mancini, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.


Nella Roma Mourinho conferma in difesa la linea a tre formata da Mancini, Smalling e Ibañez. A centrocampo ci sarà Pellegrini con Cristante. Sulle fasce potrebbe toccare ancora a Celik nel ruolo di terzino destro, al posto di Karsdorp. Spinazzola, invece, sulla sinistra anche se Zalewski ha recuperato ed è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Davanti il centravanti Abraham sarà supportato sulla trequarti da Dybala e Zaniolo. Gasperini non ha ancora Zapata, Boga, Djimsiti, Palomino e Zappacosta; davanti tocca a Højlund, favorito su Muriel. Fra i pali giocherà l'argentino Musso, con Toloi, Demirel e Okoli a comporre la difesa a tre. Queste le probabili formazioni:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Pellegrini, Cristante, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Okoli; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Ederson, Malinovskyi; Højlund. All. Gasperini


Tags: Roma Probabili Formazioni atalanta

Articoli Correlati