Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 22 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Atalanta, le probabili formazioni: Mou pensa a qualche cambiamento in difesa

05/01/2024 13:37

Roma-Atalanta, le probabili formazioni: Mou pensa a qualche cambiamento in difesa |  Sport e Vai

Match cruciale per un posto nella prossima Champions League per la Roma contro l'Atalanta di Gasperini. La squadra capitolina, arriva dal successo sulla Cremonese in coppa Italia; ma in campionato dopo la battuta d'arresto con la Juventus si trova al settimo posto della classifica a quota 28 punti (una lunghezza di distanza dalla formazione bergamasca). Pochi dubbi di formazione per Mourinho il quale sembra intenzionato a schierare il 3-5-2. Tra i pali Rui Patricio; linea difensiva a tre formata da Mancini, Cristante e Llorente (N'Dicka è squalificato). In mezzo al campo si sistemeranno Bove, Paredes e Pellegrini sostenuti da Kristensen e Zalewski. In avanti confermata la coppia Lukaku-Dybala. La partita tra Roma-Atalanta sarà un'esclusiva di DAZN; il calcio d'inizio è fissato alle 20.45 di domenica. 

Qui sotto le probabili formazioni: 

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Llorente; Kristensen, Bove, Paredes, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Lukaku. All. Mourinho.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Scamacca. All. Gasperini.


Tags: Roma mourinho dybala

Articoli Correlati