Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Real Sociedad-Roma, formazioni: Le scelte di Mourinho

14/03/2023 14:17

Real Sociedad-Roma, formazioni: Le scelte di Mourinho |  Sport e Vai

Dopo il ko interno in campionato contro il Sassuolo la Roma si rituffa nelle coppe. Giovedì alle 21 c'è Real Sociedad-Roma, ritorno degli ottavi di Europa League. Si parte dal 2-0 dell'andata all'Olimpico per i giallorossi. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn con telecronaca di Stefano Borghi e Simone Tiribocchi  e sul satellite da Sky sui canali Sky Sport Uno e sul numero 251 con telecronaca affidata alla coppia Riccardo Gentile-Lorenzo Minotti.

Mourinho recupera Ibanez, che torna titolare in difesa con Mancini e Smalling e anche Pellegrini dopo l'infortunio alla testa della gara d'andata (giocherà con un casco protettivo). A centrocampo Matic farà coppia con Cristante, con Karsdorp ed El Shaarawy esterni. Dybala torna titolare alle spalle di Abraham. Negli spagnoli Alguacil ripropone la formazione mandata in campo all'andata. Queste le probabili formazioni:

REAL SOCIEDAD (4-3-1-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Diego Rico; Merino, Zubimendi, Illarramendi; Silva; Kubo, Sorloth. All. Alguacil.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho.


Tags: Roma Probabili Formazioni europa league

Articoli Correlati