Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 21 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

PSG-Milan, Pioli la spara grossa: il web insorge contro il tecnico rossonero

25/10/2023 23:23

PSG-Milan, Pioli la spara grossa: il web insorge contro il tecnico rossonero |  Sport e Vai

Stefano Pioli la spara grossa. Dopo esser stato dominato dal PSG (3-0 per la squadra di Luis Enrique), il tecnico rossonero analizza la partita a modo suo.

Risultato pesante. Credo che la squadra ha fatto tutto quello che doveva fare, loro sono stati più bravi tecnicamente parlando. Sono stati bravi a mettere dentro le occasioni che hanno avuto. Nel secondo tempo abbiamo fatto confusione e siamo stati imprecisi. Non era facile sviluppare manovre pulite per la loro pressioni. Noi dobbiamo fare meglio tecnicamente. Si è sempre preoccupati quando si perdono due partite di fila. Dobbiamo crescere di livello, non è finita in questo girone con questa sconfitta. Ora dobbiamo pensare a fare bene a Napoli. Per 60 minuti abbiamo giocato meglio del PSG, subire il secondo gol ha reso tutto più difficile. 

Sul web scoppia la bufera con diversi tifosi che non le mandano a dire. "Questo è pazzo", "Vero hanno giocato bene. Gli altri hanno fatto un solo tiro in porta e tre gol", "Levategli il patentino da allenatore, Pioli hai rotto le scatole è ora che te ne vada", "Dovresti essere esonerato solo per il secondo gol. hai creato una squadra di debosciati", "Sentire certe dichiarazioni mi vergogno di tifare Milan. Pioli un allenatore mediocre". 


Tags: milan pioli Leao

Articoli Correlati