Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Porto-Milan, dove vederla e le formazioni: Pioli ha scelto l'attacco

18/10/2021 13:40

Porto-Milan, dove vederla e le formazioni: Pioli ha scelto l'attacco |  Sport e Vai

Archiviata la gara col Verona in campionato il Milan si rituffa sulla Champions. Domani alle 21 è gara da ultima spiaggia per i rossoneri, al Dragao c'è Porto-Milan. La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5, sul satellite da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). e in diretta streaming in chiaro su Mediaset Infinity e in pay per view su Infinity + , visibile, previo abbonamento, anche sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV.

Dopo i due ko nelle prime due giornate il Milan è chiamato a vincere. Pioli deve fare a meno anche di  Rebic, vittima di una distorsione alla caviglia, oltre che di Maignan, operato al polso, Theo positivo al Covid e Kessie squalificato. In porta giocherà ancora il rumeno Tatarusanu. In difesa è previsto il rientro a destra di Calabria, con Ballo-Touré a sinistra : Kjaer e Tomori saranno i difensori centrali. In mediana spazio dal 1' a Bennacer e Tonali. Davanti Giroud dal 1' con Ibra pronto a subentrare, mentre Saelemaekers, Krunic e Rafael Leão agiranno  sulla trequarti. Queste le probabili formazioni

PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; João Mário, Pepe, Marcano, Wendell; Uribe, Sergio Oliveira; Otavio, Toni Martínez, Luís Díaz; Taremi.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Tourè; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Rafael Leão; Giroud.


Tags: milan Probabili Formazioni champions

Articoli Correlati