Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Parma-Inter, dove vederla e le formazioni

02/03/2021 11:38

Parma-Inter, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Vincere aiuta a vincere. E l'Inter, sempre più capolista solitaria, non ha voglia di fermarsi. Oggi e domani vedrà le rivali in tv e giovedì scenderà in campo per il posticipo del turno infrasettimanale. Al Tardini c'è Parma-Inter (arbitra Pasqua). La gara sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Parma-Inter, le scelte di Conte

Non pensa al turnover Conte per Parma-Inter: l'unica novità di formazione sarà  il rientro dal 1' di Hakimi che ha scontato la squalifica e rispedirà in panchina Darmian. Anche Vidal escluso dagli 11 a beneficio di Eriksen così come Perisic e Lautaro non lasceranno spazio a Young e Sanchez. Nessuno sconto neppure ai diffidati Barella, Brozovic, Lukaku e Bastoni.

Parma-Inter, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Parma-Inter

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Osorio, Gagliolo, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Karamoh, Kucka, Mihaila.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

 


Tags: Probabili Formazioni conte parma-inter

Articoli Correlati