Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Torino, le formazioni: Spalletti riparte dalle certezze

16/10/2021 14:12

Napoli-Torino, le formazioni: Spalletti riparte dalle certezze |  Sport e Vai

Ci sarà un bel pubblico domani al Maradona per assistere alle 18 a Napoli-Torino con gli azzurri a caccia dell'ottava vittoria di fila. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn con telecronaca affidata a Pieluigi Pardo e  commento tecnico di Stefan Schwoch.

Spalletti ha tre assenti sicuri: Manolas, Malcuit e Ounas ma ha recuperato Petagna. Tra i pali il tecnico sceglie  Meret al posto di Ospina reduce dai voli transoceanici e che andrà in panchina, in difesa Rrahmani assieme a Koulibaly, centrocampo confermatissimo con Anguissa e Zielinski ai lati di Fabian Ruiz. Nel tridente offensivo, Politano favorito su Lozano con Osimhen e capitan Insigne ma appare certo uno spezzone anche per il ritrovato Mertens. Il Torino ritrova Belotti, alle cui spalle agiranno Lukic e Brekalo. In mediana spazio a Rincon accanto a Mandragora, sugli esterni Singo e Ansaldi. Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Lukic, Brekalo; Sanabria. All. Juric.


Tags: Probabili Formazioni spalletti Napoli-Torino

Articoli Correlati