Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Spartak Mosca, le formazioni e dove vederla

28/09/2021 09:15

Napoli-Spartak Mosca, le formazioni e dove vederla |  Sport e Vai

Archiviato il sesto successo di fila in campionato il Napoli si tuffa nelle coppe. Giovedì alle 18.45 c'è Napoli-Spartak Mosca, valida per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. La partit sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sul satellite da Sky, e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, numero 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca su DAZN sarà curata da Stefano Borghi, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. Su Sky, invece, la telecronaca del match è affidata a Paolo Ciarravano, che sarà affiancato da Lorenzo Minotti come seconda voce.

Spalletti pensa a un mini turnover con Malcuit (a destra) al posto di Mario Rui con cambio di fascia per Di Lorenzo. In mezzo chance per Demme dal 1' al posto di Fabian Ruiz. Davanti Lozano e Insigne sulle fasce, Elmas trequartista al posto di Zielinski alle spalle di Osimhen. Mertens andrà in panchina ma potrebbe giocare uno spezzone. In porta si rivede Meret. Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Anguissa, Demme; Lozano, Elmas, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.

SPARTAK MOSCA (3-4-3): Maksimenko; Rasskazov, Gigot, Dzhikiya; Moses, Umyarov, Zobnin, Ayrton Lucas; Larsson, Ponce, Promes. All. Rui Vitoria.


Tags: napoli Probabili Formazioni europa league

Articoli Correlati