Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Lazio, le formazioni: Le mosse di Spalletti e Sarri

01/03/2023 11:43

Napoli-Lazio, le formazioni: Le mosse di Spalletti e Sarri |  Sport e Vai

Dopo la vittoria di Empoli il Napoli torna in campo ancora in anticipo in campionato. Venerdì al Maradona alle 20.45 c'è Napoli-Lazio. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn con la telecronaca di Stefano Borghi e Andrea Stramaccioni.


Nel Napoli un solo cambio rispetto alla squadra che ha vinto a Empoli sabato scorso. Olivera sostituirà lo squalificato Mario Rui, per il resto undici tipo con Zielinski mezzala e con la conferma di Lozano a destra in attacco nel tridente insieme ad Osimhen e Kvaratskhelia. Sempre out Raspadori.

La Lazio priva di Casale, appiedato dal giudice sportivo, ritrova Romagnoli in difesa accanto a Patric. Sulle fasce l'ex Hysaj e Marusic. Milinkovic-Savic e Luis Alberto ai fianchi di Cataldi in mediana, davanti Felipe Anderson e Zaccagni dovrebbero essere i partner di Immobile. Pedro è alle prese con una frattura alla mano, dovrebbe essere convocato ma solo per la panchina. Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.


Tags: Probabili Formazioni lazio-napoli osimhen

Articoli Correlati