Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Inter, le formazioni: Le decisioni di Spalletti e Inzaghi

11/02/2022 14:57

Napoli-Inter, le formazioni: Le decisioni di Spalletti e Inzaghi |  Sport e Vai

Torna con uno scontro scudetto la serie A dopo la settimana di coppa Italia. Domani alle 18 al "Maradona" c'è Napoli-Inter. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Massimo Ambrosini.

Con Lozano ancora out (si spera di recuperarlo tra un mese) è però finita l'emergenza per Spalletti che ritrova Koulibaly e Anguissa reduci dalla coppa d'Africa. In difesa il tecnico non ha voluto dire se giocherà Juan Jesus o il senegalese (che resta favorito) mentre a centrocampo resta in pole Lobotka come partner di Fabian Ruiz. Davanti c'è Osimhen dal 1' supportato da Politano, Zielinski e Insigne. Nell'Inter, priva dello squalificato (e infortunato) Bastoni c'è Dimarco in difesa. Sulle fasce Dumfries e Perisic. Confermato il trio di centrocampo Barella, Brozovic e Calhanoglu, l'unico dubbio è sul partner di Dzeko con Lautaro favorito su Sanchez. Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.


Tags: Probabili Formazioni napoli-inter osimhen

Articoli Correlati