Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Eintracht, le formazioni: La decisione su Meret, Kim e Lozano

13/03/2023 13:47

Napoli-Eintracht, le formazioni: La decisione su Meret, Kim e Lozano |  Sport e Vai

Archiviato il successo in campionato contro l'Atalanta il Napoli si rituffa in Europa. Mercoledì alle 21 al Maradona c'è Napoli-Eintracht, ritorno degli ottavi di Champions League. Gli azzurri partono dal 2-0 dell'andata a Francorte. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime video con la telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

Spalletti può contare su Meret dopo il forfait con l'Atalanta, Mario Rui torna disponibile dopo lo stop di due giornate in campionato per squalifica, sta meglio anche Lozano che dovrebbe stringere i denti e prendersi il posto sulla destra a scapito di Politano. Dubbi su Kim: il coreano ha svolto una prima parte di lavoro in gruppo e una seconda parte di allenamento individuale dopo il problema muscolare accusato sabato. Essendo diffidato è probabile che Spalletti lo faccia rifiatare per inserire Juan Jesus. L'Eintracht è privo dello squalificato Kolo Muani, espulso all'andata e che sarà sostituito da Borrè. Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Ndicka, Hasebe; Buta, Jakic, Rode, Max; Kamada, Gotze; Borrè. All. Glasner.

 

 


Tags: napoli Probabili Formazioni champions

Articoli Correlati