Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Bologna, le formazioni: Spalletti pensa a tre staffette

14/10/2022 10:20

Napoli-Bologna, le formazioni: Spalletti pensa a tre staffette |  Sport e Vai

Archiviati i trionfi di Champions il Napoli si rituffa sul campionato. Domenica alle 18 al Maradona c'è Napoli-Bologna. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn. Telecronaca di Ricky Buscaglia e Simone Tiribocchi (al commento tecnico).

Spalletti cambia ancora: in difesa Ostigard al posto di Juan Jesus per rimpiazzare l'infortunato Rrahmani. A sinistra torna Mario Rui titolare, a centrocampo Ndombele gioca al posto di Anguissa che è andato ko con l'Ajax. In attacco il tecnico azzurro pensa a tre staffette: Politano, Simeone e Kvara dal'inizio con Lozano, Osimhen e Raspadori pronti a subentrare. Nel Bologna non dovrebbe farcela Arnautovic, alle prese con la lombalgia: pronto Zikrzee nei panni di 'falso nueve'. Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Posch, Lucumi, Cambiaso; Medel, Schouten; Aebischer, Dominguez, Orsolini; Zirkzee. All. Thiago Motta.


Tags: Probabili Formazioni spalletti napoli-bologna

Articoli Correlati