Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Bologna, dove vederla e le formazioni: Spalletti ne cambia 4

26/10/2021 10:17

Napoli-Bologna, dove vederla e le formazioni: Spalletti ne cambia 4 |  Sport e Vai

Sarà l'ultima a scendere in campo nel turno infrasettimanale, conoscendo già i risultati delle rivali. Sarà sotto pressione il Napoli che giovedì alle 20.45 al Maradona affronta il Bologna. La gara sarà trasmessa in diretta sia su Dazn che su Sky. Sulla piattaforma streaming la telecronaca della sfida è stata affidata a Pierluigi Pardo, mentre il commento tecnico sarà di Massimo Ambrosini. Su Sky, invece, telecronista Federico Zancan con Luca Marchegiani seconda voce.

Spalletti pensa a rilanciare Meret in porta, ma non sarà l'unico cambio. In difesa possibile l'impiego di Juan Jesus al posto di Mario Rui. A centrocampo Elmas fa rifiatare Zielinski e Demme prende il posto di Fabian Ruiz.. In attacco Lozano prende il posto di Politano. Confermati dal 1' Insigne ed Osimhen. Nel Bologna squalificati Soumaoro e Soriano, recupera Arnautovic, che farà coppia con Barrow. Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Demme, Elmas; Lozano, Osimhen, Insigne.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; De Silvestri, Medel, Theate; Skov Olsen, Schouten, Dominguez, Svanberg, Hickey; Barrow, Arnautovic.


Tags: Probabili Formazioni spalletti napoli-bologna

Articoli Correlati