Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Atalanta, le formazioni: Spalletti ha una tentazione

09/03/2023 13:35

Napoli-Atalanta, le formazioni: Spalletti ha una tentazione  |  Sport e Vai

Dopo il primo ko stagionale interno contro la Lazio (il secondo in totale in campionato) e prima della Champions con l'Eintracht il Napoli torna al Maradona per l'anticipo di campionato. Sabato alle 18 c'è Napoli-Atalanta. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini.


Nel Napoli Mario Rui deve scontare la seconda giornata di squalifica: al suo posto ancora spazio a Olivera. In attacco Lozano (alle prese con un risentimento muscolare) verrà rilevato da Politano mentre Simeone potrebbe far rifiatare Osimhen o almeno Spalletti è tentato dall'idea di fermare il bomber nigeriano. A centrocampo chance per Ndombele al posto di Zielinski. Nell'Atalanta Gasperini sostituisce l'infortunato Koopmeiners arretrando Ederson in mediana, in attacco Lookman e Hojlund, con l'ex Duvan Zapata inizialmente in panchina. Scalvini e Zappacosta difficilmente recuperabili, pronti Djimsiti e Ruggeri. Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Ndombelè; Politano, Simeone (Osimhen), Kvaratskhelia. All. Spalletti.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Lookman, Hojlund. All. Gasperini.


Tags: Probabili Formazioni napoli-atalanta Hirving Lozano

Articoli Correlati