Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Monza-Juventus, le formazioni: Le mosse di Allegri per uscire dalla crisi

16/09/2022 10:57

Monza-Juventus, le formazioni: Le mosse di Allegri per uscire dalla crisi |  Sport e Vai

Dopo il tracollo in Champions la Juve cerca il riscatto in campionato. Domenica alle 15 c'è Monza-Juventus. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn. Il match verrà raccontato dalla voce di Stefano Borghi, affiancato in telecronaca da Alessandro Budel.

Allegri ha gli uomini contati: oltre ai tanti infortunati (da Pogba a Chiesa) mancheranno anche gli squalificati Cuadrado e Milik. Davanti Moise Kean può avere una chance dal primo minuto al fianco di Vlahovic. A centrocampo in mediana conferma per Paredes in regia con McKennie (dirottato a destra) e Fagioli mezzali, mentre De Sciglio agirà da terzino sinistro. Tra i pali c'è ancora Perin nonostante il rientro in gruppo di Szczesny, panchina iniziale per Di Maria.

Nel Monza Palladino sembra intenzionato ad affidarsi al 3-4-3 col tridente Mota-Gytkjaer-Caprari. In porta, Di Gregorio più di Cragno. Queste le probabili formazioni:

MONZA (3-4-3): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Mota, Gytkjaer, Caprari. All. Palladino

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, De Sciglio; Kostic, Paredes, Miretti, McKennie; Kean, Vlahovic. Allenatore: Allegri.


Tags: juventus Probabili Formazioni Moise Kean

Articoli Correlati