Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Verona, probabili formazioni e dove vederla in tv

15/10/2021 16:03

Milan-Verona, probabili formazioni e dove vederla in tv |  Sport e Vai

Senza Maignan, senza Theo Hernandez, ma forse con Ibra. E sicuramente con Giroud e Calabria. Così il Milan si prepara ad affrontare il Verona nella sfida in programma sabato alle 20.45 a San Siro. Match trasmesso in diretta streaming da DAZN e visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app, e su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox o a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La partita sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite e numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca di Milan-Verona su DAZN sarà curata da Dario Mastroianni, che sarà affiancato da Massimo Gobbi al commento tecnico. Sky invece ha affidato la telecronaca della partita a Federico Zancan, con Luca Marchegiani come seconda voce.

Milan-Verona, le scelte di Pioli e Tudor

Pioli deciderà solo in extremis se convocare Ibra, nel frattempo fa la conta degli assenti: fuori causa Maignan, Florenzi, Bakayoko, Krunic, Daniel Maldini, MessiasTheo Hernández e Brahim Díaz. Recuperato invece Calabria. In porta gioca Tatarusanu, davanti tocca a Giroud supportato da Saelemaekers, Rafael Leão e Daniel Maldini. In mediana coppia formata da Tonali e Kessié. Nel Verona Barak e Caprari a sostegno di Simeone.

Milan-Verona, le probabili formazioni

Questi i probabili undici di partenza di Milan-Verona:

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Tourè; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Maldini, Rafael Leão; Giroud.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Casale; Faraoni, Bessa, Miguel Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.


Tags: milan Probabili Formazioni verona

Articoli Correlati