Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Udinese, le formazioni e dove vederla: Il grande dubbio di Pioli

11/08/2022 11:33

Milan-Udinese, le formazioni e dove vederla: Il grande dubbio di Pioli |  Sport e Vai

Tocca ai campioni in carica giocare la prima partita del nuovo campionato di serie A.  Sabato alle 18.30 a San Siro c'è Milan-Udinese. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La telecronaca sarà affidata alla coppia formata da Pierluigi Pardo e Marco Parolo.


Pioli ha qualche dubbio di formazione: Origi sta meglio e dovrebbe andare in panchina mentre per Giroud si decide in extremis, se non ce la fa tocca a Rebic come prima punta. De Ketelaere sulla trequarti è favorito su Diaz nel terzetto con Saelemaekers e Leao. Krunic al posto dell'indisponibile Tonali, con lui Bennacer. Davanti a Maignan la linea Florenzi, Tomori, Kalulu e Theo Hernandez.

L'Udinese deve fare i conti con la probabile indisponibilità di Beto, sostituito da Success. Queste le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Bennacer, Krunic; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Nuytinck; Soppy, Pereyra, Walace, Makengo, Masina; Success, Deulofeu. All. Sottil.


Tags: Probabili Formazioni milan-udinese pioli

Articoli Correlati