Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Manchester Utd, dove vederla e le formazioni

17/03/2021 13:06

Milan-Manchester Utd, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Archiviata la dolorosa sconfitta in campionato col Napoli il Milan si rituffa in coppa. Domani alle 21 a San Siro c'è Milan-Manchester United. Arbitra il tedesco Brych. La gara sarà trasmessa in diretta sul satellite da Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 252 del satellite), TV8 (numero 8 e 508 del digitale terrestre). Si parte dall'1-1 dell'andata a Old Trafford.

Milan-Manchester, le scelte di Pioli

Per Milan-Manchester Pioli recupera Ibrahimovic. Lo svedese partirà titolare - anche se non ha i 90' nelle gambe -  e sarà affiancato da Rebic, che in campionato ha rimediato due giornate di squalifica. Panchina per Leao. In mediana  con Kessié torna Bennacer. In difesa Kjaer e Tomori. Sulla destra ancora Dalot, con Theo Hernández a sinistra.

Milan-Manchester, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Milan-Manchester United

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Telles; McTominay, Matic; James, Bruno Fernandes, Rashford; Greenwood. All. Solskjaer.


Tags: milan Probabili Formazioni europa league

Articoli Correlati