Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Inter, le formazioni ufficiali

21/02/2021 13:25

Milan-Inter, le formazioni ufficiali |  Sport e Vai

Sono state ufficializzate le formazioni di Milan-Inter che si affrontano alle 15 a San Siro (diretta su Dazn) per la 23esima giornata di serie A. Pioli conferma Tonali al posto dell'indisponibile Bennacer in coppia con Kessie a centrocampo e sceglie Rebic come attaccante esterno al posto di Leao. Alle spalle di Ibra anche Saelemaekers e. Calhanoglu.

Conte aveva fatto pretattica, parlando di tre dubbi di formazione ma aveva le idee chiare. Davanti non c'è Sanchez ma la consolidata coppia Lautaro-Lukaku. Sulla fascia c'è Perisic e non Young mentre a centrocampo, assieme a Barella e Brozovic, c'è Eriksen e non Vidal.

Milan-Inter, le formazioni ufficiali

Queste le formazioni ufficiali di Milan e Inter

MILAN: G. Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. A disp.: Tatarusanu, A. Donnarumma, Dalot, Castillejo, Hauge, Leao, Meite, Kalulu, Diaz, Tomori, Krunic, Gabbia. All.: Pioli.

INTER: Handanovic, Skriniar, De Vrji, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Martinez. A disp.: Padelli, Radu, Gagliardini, Sanchez, Vecino, Kolarov, Ranocchia, Young, Vidal, D'Ambrosio, Darmian, Pinamonti. All.: Conte. 

Arbitro: Doveri
Assistenti: Carbone-Peretti
IV° Uomo: Guida
VAR: Mariani
AVAR: Bindoni


Tags: formazioni derby milan-inter pioli

Articoli Correlati