Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Inter, dove vederla e le formazioni

20/02/2021 14:34

Milan-Inter, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Erano anni che non aveva un valore così importante per la classifica. Il derby accende Milano: domani alle 15 c'è Milan-Inter, seconda contro prima, con diretta su Dazn. Arbitra Doveri. I rossoneri ci arrivano con la fatica delle coppe nelle gambe, i nerazzurri col morale alto nonostante le poco rassicuranti dichiarazioni di Zhang.

Milan-Inter, le scelte di Pioli

Per Milan-Inter Pioli non ha grandi dubbi. Mancherà Bennacer, che sarà sostituito da Tonali, per il resto squadra fatta con Donnarumma in porta; in difesa Calabria, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez e sulla trequarti il trio Saelemaekers-Calhanoglu-Leao a supporto di Ibrahimovic. Out Mandzukic, che accusa problemi muscolari.

Milan-Inter, le scelte di Conte

Per Milan-Inter Conte dice di avere tre dubbi ma pensa a schierare dal 1' Eriksen assieme a Barella e Brozovic, con Hakimi a destra e Perisic a sinistra. In attacco Lukaku-Lautaro.

Milan-Inter, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Milan-Inter

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.


Tags: Probabili Formazioni derby milan-inter conte

Articoli Correlati