Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 27 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Genoa, le formazioni ufficiali: Pioli fa turnover

13/01/2022 20:25

Milan-Genoa, le formazioni ufficiali: Pioli fa turnover |  Sport e Vai

Sono ufficiali le formazioni di Milan-Genoa, la sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia che segna il debutto dei rossoneri nella competizione. Pioli si affida in attacco a Rebic con Messias, e Maldini a supporto di Giroud. In difesa c'è Gabbia al fianco di Tomori. Curiosità per vedere all'opera Shevchenko da avversario a San Siro. Il tecnico del Genoa, che sembra abbia le ore contate con Labbadia pronto a prendere il suo posto sulla panchina rossoblu, punta sul neo acquisto Yeboah in attacco con Caicedo ed Ekuban. Ecco gli undici di partenza:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernández; Tonali, Krunić; Messias, Maldini, Rebic; Giroud. A disp.: Mirante, Nava; Florenzi, Stanga; Bakayoko, Díaz, Saelemaekers; Leao, Roback. All.: Pioli.

GENOA (4-3-1-2): Semper; Hefti, Vanheusden, Ostigard, Vásquez; Portanova, Badelj, Melegoni; Ekuban; Caicedo, Yeboah. A disp.: Marchetti, Sirigu; Bani, Masiello; Cassata, Galdames, Ghiglione, Sturaro, Touré; Buksa, Destro, Pandev. All.: Shevchenko.


Tags: genoa milan formazioni

Articoli Correlati