Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 3 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Fiorentina, le formazioni: Pioli cambia rispetto a Cremona

12/11/2022 14:38

Milan-Fiorentina, le formazioni: Pioli cambia rispetto a Cremona |  Sport e Vai

Dopo il passo falso con la Cremonese allo "Zini" il Milan torna in campo per l'ultima partita del 2022. Domani alle 18 a San Siro c'è Milan-Fiorentina. Arbitra Daniele Orsato di Schio. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn.

Il tecnico rossonero Stefano Pioli deve fare ancora a meno di Maignan, Calabria, Florenzi e Saelemaekers, oltre a Ibra. In attacco tocca a Olivier Giroud dal 1': il francese ha scontato la squalifica - come Theo - e prende il posto di Origi. Il bomber sarà assistito da Diaz, spostato a destra perché Messias ha un problema fisico, Krunic e Leao. In difesa Kalulu a destra con Kjaer e Tomori centrali. Bennacer e Tonali in mezzo. Nella Fiorentina Jovic la punta centrale con Iknè, Bonaventura e Kouamè alle sue spalle. Queste le probabili formazioni:

 MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.

FIORENTINA (4-2-3-1); Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikonè, Bonaventura, Kouamè; Jovic. All. Italiano.


Tags: milan Probabili Formazioni giroud

Articoli Correlati