Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Fiorentina, le formazioni: Le scelte di Pioli per il set-ball

29/04/2022 09:31

Milan-Fiorentina, le formazioni: Le scelte di Pioli per il set-ball |  Sport e Vai

Vuol mantenere la testa della classifica e l'Inter a distanza il Milan che torna in campo in casa per la quart'ultima giornata di serie A. Domenica a San Siro alle 15 c'è Milan-Fiorentina. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn (telecronaca di Stefano Borghi, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini).

Nei rossoneri Pioli non avrà a disposizione Florenzi e Bennacer. In difesa Kalulu e Tomori saranno confermarti come coppia centrale difensiva, con Calabria e Theo Hernández sugli esterni. In mezzo a coppia composta da Kessié e Tonali. Davanti Giroud dal 1' supportato da  Messias, Brahim Díaz e Rafael Leão. Nella Fiorentina l'unico indisponibile è Italiano. Non ci sarà l'ex Piatek a giocare dal 1', centravanti sarà Cabral. Queste le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernández; Kessié, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Rafael Leão; Giroud. All. Pioli.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikoné, A. Cabral, Nico González. All. Italiano.


Tags: Probabili Formazioni milan-fiorentina pioli

Articoli Correlati