Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Maccabi-Juventus, le formazioni: Allegri cambia uomini e modulo

09/10/2022 12:49

Maccabi-Juventus, le formazioni: Allegri cambia uomini e modulo |  Sport e Vai

Dopo la sconfitta a San Siro col Milan la Juve si rituffa sulle coppe. Martedì alle 18,45 a Tel Aviv c'è Maccabi Haifa-Juventus, quarta giornata della fase a gironi di Champions League. La Juve, che ha solo 3 punti dopo le prime 3 giornate frutto del 3-1 proprio agli israeliani, è a -4 da PSG e Benfica e ha bisogno di una vittoria per tenere vive le speranze di qualificazione, La gara sarà trasmessa n diretta su Sky al canale Sky Sport Uno (201) e sul numero 252 del satellite, con prepartita a partire dalle ore 18:00: in streaming l'evento potrà essere guardato sull'app di Sky, ovvero Sky Go, e su NOW TV, che dà la possibilità di acquistare il singolo evento. L'alternativa, sempre a pagamento, è Infinity+.

Allegri  ritrova Di Maria, che in campionato ha scontato la seconda e ultima giornata di squalifica contro il Milan, e dovrebbe tornare al 4-3-3: davanti con l'argentino, Vlahovic e Kostic. A centrocampo  McKennie al posto di Locatelli, Paredes torna dal 1'. Intoccabile Rabiot. Queste le formazioni:

MACCABI HAIFA (5-3-2): Cohen; Sundgren, Seck, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Muhammad, Chery, Abu Fani; Pierrot, Tchibota.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Mckennie, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic.


Tags: juventus Probabili Formazioni Sky

Articoli Correlati