Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lazio-Napoli, le formazioni: Spalletti ancora con tre assenze

26/02/2022 14:25

Lazio-Napoli, le formazioni: Spalletti ancora con tre assenze |  Sport e Vai

Archiviate le delusioni in coppa, con l'eliminazione per entrambe ai 16esimi di Europa League, Lazio-Napoli si rituffano sul campionato e si affrontano all'Olimpico domani alle 20,45 nel posticipo serale di serie A. Arbitra Di Bello di Brindisi. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Telecronaca affidata a Stefano Borghi, con commento tecnico di Riccardo Montolivo.

Pochi dubbi per Sarri che dovrebbe schierare la linea difensiva con Marusic, Luiz Felipe, Patric e Hysaj. Milinkovic-Savic e Luis Alberto con Cataldi in mediana, davanti  il tridente Pedro, Zaccagni e Immobile. Spalletti torna al 4-2-3-1 dopo l'esperimento della difesa a tre a Cagliari ma non recupera nè Lozano, nè Anguissa, mentre Lobotka parte con la squadra ma difficilmente giocherà. Torna Ospina tra i pali dopo la parentesi europea di Meret: difesa con Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani e Mario Rui. Demme e Fabian Ruiz in mediana. Politano al posto di Elmas assieme a Zielinski e Insigne a supporto della punta centrale che dovrebbe essere Osimhen. Il nigeriano  è uscito malconcio dalla sfida contro il Barcellona, ma dovrebbe stringere i denti. L'alternativa è Mertens. Queste le probabili formazioni:

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.


Tags: Probabili Formazioni spalletti lazio-napoli

Articoli Correlati