Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 2 Giugno 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Lazio-Milan, le formazioni: La mossa di Pioli per sbancare l'Olimpico

23/04/2022 14:24

Lazio-Milan, le formazioni: La mossa di Pioli per sbancare l'Olimpico |  Sport e Vai

Archiviato il tonfo in coppa Italia, con lo strascico di polemiche per il gol annullato a Bennacer, il Milan si rituffa sul campionato. Domani all'Olimpico alle 20.45 c'è Lazio-Milan. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn. Pierluigi Pardo sarà il telecronista con Massimo Gobbi seconda voce al commento tecnico.

Nella Lazio, che contava 8 influenzati fino a poco fa, restano in dubbio Pedro e Patric. Il primo è rimasto fuori dalla sfida con il Torino per un problema al polpaccio sinistro; il secondo dopo esser uscito anzitempo è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lieve contrattura. Sarri si affida a Felipe Anderson nel tridente con Immobile e Zaccagni. Pioli deve fare a meno di Bennacer per una distorsione alla caviglia ma convoca Ibrahimovic e Rebic, destinati però alla panchina come Romagnoli. Messias favorito su Saelemaekers, dovrebbe giocare  trequartista Kessie col compito di limitare Milinkovic-Savic, in mezzo al fianco di Tonali gioca Krunic. Queste le probabili formazioni:

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milnkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Kessie, Rafael Leao; Giroud.


Tags: Probabili Formazioni lazio-milan diaz

Articoli Correlati