Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lazio-Inter, probabili formazioni e dove vederla in tv

15/10/2021 15:44

Lazio-Inter, probabili formazioni e dove vederla in tv |  Sport e Vai

Inzaghi che torna all'Olimpico e con tanti assenti, Sarri che si lamenta dei troppi impegni e delle pessime condizioni del campo: non mancano i motivi di interesse in Lazio-Inter, la grande sfida in programma sabato alle 18 all'Olimpico. Match sarà trasmesso in esclusiva su Dazn, telecronaca curata da Pierluigi Pardo, coadiuvato da Massimo Ambrosini in cabina di commento.

Lazio-Inter, le scelte di Inzaghi e Sarri

Sicuro assente in casa biancoceleste è Acerbi, squalificato per due turni: al suo posto Patric, al centro della difesa con Luiz Felipe. Nessuna novità a centrocampo, con le conferme di Milinkovic, Leiva e Luis Alberto, mentre in attacco Pedro e Felipe Anderson affiancheranno Immobile, che a detta del tecnico sta meglio ed è a disposizione. Nell'Inter Inzaghi attenderà fino all'ultimo per decidere se rischiare Lautaro dal 1' assieme a Dzeko, unica certezza. Le alternative le ha date lui stesso in conferenza: Satriano oppure Perisic e Calhanoglu. 

Lazio-Inter, le probabili formazioni

Questi i probabili undici di partenza di Lazio-Inter:

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.


Tags: lazio inter Probabili Formazioni

Articoli Correlati