Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Roma è terza, ma c'è un giallo che allarma i tifosi

31/01/2021 22:40

La Roma è terza, ma c'è un giallo che allarma i tifosi |  Sport e Vai

La Roma non perde un colpo. Da quando non c'è Dzeko, i giallorossi volano. Dopo lo Spezia in campionato, tocca al Verona inchinarsi all'Olimpico. Ed è un successo pesante, macchiato però da un piccolo neo: anzi, da un piccolo, grande giallo.

Pellegrini: è giallo

Per l'ammonizione rimediata a inizio gara, infatti, Pellegrini salterà il big match dello Stadium contro la Juventus. "Gialletto a Pellegrini un tantino chirurgico, non vi pare?", si lamenta un tifoso indispettito. "Non era manco quotato", sottolinea un altro. "Sempre la solita storia, ma anche basta", è lo sfogo di un'altra tifosa esasperata.

Roma: partita dai due volti

Grande Roma nel primo tempo, qualche patema di troppo nella ripresa. I tifosi sui social sottolineano la discrasia nel rendimento: "Tre gol in 9' alla miglior difesa del campionato, senza subire nulla, significa che questa squadra è caduta, si è rialzata e sta ricominciando a correre veloce", scrive un tifoso alla mezz'ora."Lo sapevo che sul 3-0 credevano che la partita fosse finita", scrive un altro dopo il 3-1 di Colley. "Soliti limiti caratteriali e di personalità. Secondo tempo in apnea dopo aver sprecato il 4-0", sospira un altro supporter a fine gara.

Doppia rivincita

A fine gara sono in tanti a ricredersi con Fonseca: "Sarò blasfemo, ma senza Dzeko abbiamo un uomo in più", scrive un romanista su Facebook. "Io direi che è il caso che Dzeko chieda scusa", concordano in tanti. Mentre altri preferiscono togliersu uno sfizio: "Senza il loro bomber Tavolino, Verona è poca cosa". E ancora: "Gli abbiamo restituito quel tavolino venuto male".

 


Tags: Roma pellegrini verona

Articoli Correlati