Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Verona, formazioni: Due squalificati ma tanti recuperi per Allegri

30/03/2023 14:57

Juventus-Verona, formazioni: Due squalificati ma tanti recuperi per Allegri |  Sport e Vai

Riparte in casa il campionato della Juventus dopo la sosta. Sabato alle 20.45 c'è Juventus-Verona allo Stadium. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn con telecronaca affidata a Ricky Buscaglia col commento tecnico di Simone Tiribocchi e su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 satellite) con le voci di Andrea Marinozzi e Giancarlo Marocchi.

Senza gli squalificati Paredes e Rabiot oltre che di Pogba, infortunato, Allegri potrà contare sui rientri importanti di Milik, Miretti e anche Kostic che sarà a disposizione contro il Verona. Rientra anche Kean dalla squalifica, difficile invece che possa esserci Chiesa. In difesa possibile conferma per Gatti con Bremer e Danilo. Kostic, non al meglio dopo gli impegni con la Serbia, potrebbe riposare: in quel caso a sinistra giocherà Alex Sandro. A centrocampo con Fagioli e Locatelli spazio a Barrenechea. In attacco rientra Di Maria accanto a Vlahovic. Emergenza totale soprattutto in attacco per il Verona che non avrà a disposizione Djuric, Henry e Verdi, in forte dubbio anche Ngonge. Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Barrenechea, Locatelli, De Sciglio; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Duda, Tameze, Doig; Braaf, Kallon; Gaich. All. Zaffaroni

 


Tags: allegri Probabili Formazioni juventus-verona

Articoli Correlati