Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Spezia, le formazioni ufficiali

02/03/2021 19:49

Juventus-Spezia, le formazioni ufficiali |  Sport e Vai

Andrea Pirlo torna alla difesa a quattro per la sfida casalinga contro lo Spezia di Italiano, uno dei tecnici rivelazione del campionato. È questa la principale novità tattica del match di questa sera allo Stadium, in cui la Juventus è chiamata a conquistare i tre punti per alimentare le speranze - sempre più flebili - di rilanciarsi nella corsa scudetto.

JUVENTUS-SPEZIA: LE FORMAZIONI UFFICIALI

Ritorno al 4-4-2, dunque, per i bianconeri con Danilo e Alex Sandro terzini. A centrocampo si rivede McKennie, schierato sulla sinistra, mentre in attacco spazio al tandem Kulusevski-Ronaldo, visto il perdurare dei problemi per Dybala e Morata. Consueto 4-3-3 per i liguri, che puntano in attacco sul tridente composto da Farias, Nzola e Gyasi.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Erlic, Marchizza; Estevez, Leo Sena, Maggiore; Farias, Nzola, Gyasi. All. Italiano

+++AGGIORNAMENTO+++ Problemi nel riscaldamento per De Ligt, per la sostituzione dell'olandese si scalda Frabotta: che tegola per la Juve.


Tags: juventus formazioni Spezia

Articoli Correlati