Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 17 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Sampdoria: Dove vederla e le formazioni, Allegri cambia

24/09/2021 10:58

Juventus-Sampdoria: Dove vederla e le formazioni, Allegri cambia |  Sport e Vai

Da qui alla fine saranno tutte partite da vincere a ogni costo per la Juventus che domenica torna in campo all'Allianz contro la Sampdoria nel lunch match della sesta giornata (ore 12.30). Il match verrà trasmesso in diretta da DAZN. Per seguire la sfida dell'Allianz Stadium basterà scaricare l'app dedidcata su smart tv di ultima generazione o, in alternativa, collegare la propria tv ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation (4/5), Xbox (One, S, X), oppure a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

La partita verrà trasmessa in coesclusiva anche su Sky. I canali di riferimento sui quali seguire il match saranno Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4k (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite).

Allegri pensa a qualche cambio, a cominciare dal portiere. Perin farà riposare Szczesny ed avrà la grande occasione di mettersi in mostra.  Chiesa, uscito claudicante contro lo Spezia, dovrebbe riposare con Cuadrado al suo posto sulla destra. In mezzo  Locatelli dal 1' al fianco di Bentancur con Bernardeschi largo a sinistra. In avanti tandem Kean-Morata, mentre in difesa dovrebbe essere ancora de Ligt a fare coppia con Bonucci. Nella Samp Candreva e Damsgaard confermati sulle fasce. Queste le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Kean, Morata.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Caputo, Quagliarella.


Tags: allegri JUVENTUS-SAMPDORIA Probabili Formazioni

Articoli Correlati