Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Roma, le formazioni: Allegri e Mou hanno sciolto i dubbi

16/10/2021 12:16

Juventus-Roma, le formazioni: Allegri e Mou hanno sciolto i dubbi |  Sport e Vai

Cresce l'attesa per il big-match dell'ottava giornata di serie A: domani alle 20.45 all'Allianz Stadium si gioca Juventus-Roma. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn, con la telecronaca di Stefano Borghi, commento tecnico affidato a Francesco Guidolin.


Allegri non può contare su Dybala e spera di recuperare Morata almeno per la panchina: davanti dovrebbe giocare Kean (salvo la sorpresa Kaio Jorge) assieme a Chiesa. In porta rientra Szczesny, davanti a lui Bonucci e De Ligt. A centrocampo sicuro del posto Locatelli che dovrebbe giocare insieme a Bentancur. Rabiot fuori causa covid, sugli esterni quindi spazio a Cuadrado e Bernardeschi.

Nella Roma resta il dubbio Abraham, se l'attaccante inglese - che comunque è convocato -  non dovesse farcela come sembra, spazio a Shomurodov. Completamente recuperati Lorenzo Pellegrini e Zaniolo che agiranno sulla trequarti insieme a Mkhitaryan. Per il resto  Vina terzino sinistro, Ibanez al centro della difesa e Cristante accanto a Veretout in mezzo al campo. Queste le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Kean, Chiesa. All. Allegri.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov. All. Mourinho


Tags: Probabili Formazioni juventus-roma dybala

Articoli Correlati