Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Napoli, dove vederla e le formazioni

04/01/2022 10:05

Juventus-Napoli, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

E' il big-match della prima di ritorno quello che si gioca alla ripresa dopo la sosta a Torino. Alle 20.45 giovedì all'Allianz Stadium c'è Juventus-Napoli. La gara sarà trasmessa in diretta su Dazn (telecronca di Pierluigi Pardo, affiancato in cabina di commento da Massimo Ambrosini).

Alla partitissima arrivano entrambe le squadre con tante assenze. In difesa oltre a Chiellini positivo dovrebbe essere out anche Bonucci, con Pellegrini incerto. Giocheranno de Ligt e Rugani al centro, con Cuadrado ed Alex Sandro sulle fasce. A centrocampo Locatelli sarà affiancato da Bentancur, con McKennie e Rabiot più larghi. Davanti Morata gioca dal 1', presumibilmente assieme a Dybala.

Nel Napoli out Anguissa e Koulibaly impegnati in Coppa d'Africa, così come Osimhen attualmente positivo al Covid. Fermati da un tampone positivo anche Lozano ed Elmas, mentre Mario Rui sarà squalificato. Davanti tocca a Mertens supportato dal tridente Politano-Zielinski-Insigne (che non è al massimo ma dovrebbe stringere i dentri). A centrocampo sarà Lobotka a fare coppia con Fabian Ruiz se lo spagnolo darà totale affidabilità altrimenti è pronto Demme. In difesa linea a quattro con Rrahmani e Juan Jesus centrali, Malcuit a destra e Di Lorenzo dirottato sul versante mancino. Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Rugani, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Morata, Dybala. All. Allegri.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Spalletti.


Tags: Probabili Formazioni Juventus-Napoli dybala

Articoli Correlati