Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 22 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Milan, le formazioni e dove vederla

18/09/2021 13:23

Juventus-Milan, le formazioni e dove vederla |  Sport e Vai

E' il big-match di giornata: domani alle 20.45 all'Allianz Stadium va di scena Juventus-Milan, che è già un banco di prova importantissime per entrambe. La gara verrà trasmessa in diretta tv e in esclusiva da DAZN. Per gli abbonati basterà scaricare l'app su smart tv compatibile oppure collegando la tv ad una console di gioco come Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5), o, in alternativa, a dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Telecronaca di Stefano Borghi, in cabina di commento Francesco Guidolin.

Allegri non conferma il 4-4-2 visto in Champions ma lascia ancora in panchina Chiesa, preferendogli Cuadrado come esterno alto. Panchina anche per De Ligt con la conferma del duo Bonucci-Chiellini. Nel Milan non c'è Ibra: centravanti sarà Rebic perché anche Giroud è fuori gioco per una sciatalgia. Out anche Calabria, tocca a Florenzi agire da terzino destro. Sulla trequarti Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao. A centrocampo Tonali al fianco di Kessie. Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic.


Tags: Probabili Formazioni juventus-milan Calabria

Articoli Correlati