Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Lazio, le formazioni e dove vederla

05/03/2021 16:10

Juventus-Lazio, le formazioni e dove vederla |  Sport e Vai

Prima la Lazio, poi il Porto. La Juventus si gioca il suo destino allo Stadium e la prima tappa del mini ciclo terribile è rappresentata dall'impegno con l'insidiosa squadra di Inzaghi. Domani alle 20.45 è sfida da non fallire per la squadra di PirloArbitra Massa e la gara sarà trasmessa in diretta su Dazn (in app o sul canale 209 di Sky per chi ha attivato l'apposita opzione) con prepartita a cura di Diletta Leotta e Federico Balzaretti, telecronaca di Pierluigi Pardo e Massimo Donati e interventi dal campo di Davide Bernardi e Marco Russo.

Juventus-Lazio, i dubbi di Pirlo

In sede di presentazione della gara Pirlo ha ammesso che per Juventus-Lazio ha gli uomini contati. Il dubbio principale riguarda il recupero di De Ligt, difficile anche immaginare il ritorno in campo dall'inizio per Bonucci. A centrocampo il ballottaggio è tra McKennie e Fagioli, con Ramsey a sinistra. In attacco Kulusevski partirà dal 1' al fianco di Ronaldo, visto che Morata continua a non avere ancora i 90' nelle gambe. Nella Lazio in attacco chanche per Correa al fianco di Immobile.

Juventus-Lazio, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Juventus-Lazio:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Rabiot,  Ramsey; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Acerbi; Lulic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa. All. Inzaghi.


Tags: juventus lazio Probabili Formazioni

Articoli Correlati