Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Inter, le formazioni: Sciolti dubbi su Dybala e partner Lautaro

09/05/2022 14:21

Juventus-Inter, le formazioni: Sciolti dubbi su Dybala e partner Lautaro |  Sport e Vai

E' tutto pronto per la finale di coppa Italia all'Olimpico di Roma. Mercoledì alle 21 c'è Juventus-Inter, stadio praticamente esaurito con possibile record d'incasso. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva, in chiaro, su Canale 5.

Nella Juventus Allegri lascia tra i pali Perin, portiere di coppa, e schiera la difesa a quattro con Danilo a destra, Alex Sandro a sinistra (De Sciglio è squalificato) e de Ligt-Chiellini centrali. In mezzo Zakaria con Arthur e Rabiot. Davanti il tridente con Cuadrado, Vlahovic e Morata. Miretti e Dybala partiranno dall panchina.

Nell'Inter è tornato ad allenarsi in gruppo Bastoni che si riprende il posto da titolare nella difesa a tre con Skriniar e de Vrij. In mezzo da destra a sinistra Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu e Perisic. In attacco Dzeko ha vinto il ballottaggio con Correa per giocare dal 1' come partner di Lautaro Martinez. Queste le probabili formazioni:


JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Arthur, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata. All. Allegri.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.


Tags: Probabili Formazioni juventus-inter canale 5

Articoli Correlati